Riapertura, Berio (Sanremo On): «Le regole condivise ci sono, ora ripartiamo con fiducia»
«Ora è il tempo del fare, non molleremo certo la presa, insieme alle associazioni di categoria, nei confronti del Governo, Regione e dei Comuni per ottenere il massimo delle agevolazioni, ma l’economia deve ripartire senza paura»
Più informazioni su

Sanremo. «Abbiamo superato un periodo difficilissimo, ma ora ci sono regole condivise per la riapertura ed è il momento di ripartire in sicurezza e con grande fiducia». Dopo il decreto della Regione Liguria interviene così il presidente di Sanremo On, Roberto Berio.
«Ora è il tempo del fare – continua – non molleremo certo la presa, insieme alle associazioni di categoria, nei confronti del Governo, Regione e dei Comuni per ottenere il massimo delle agevolazioni, ma l’economia deve ripartire e dobbiamo, tutti, impegnarci a farla girare, senza paura! Quindi preferiamo il Made in Italy e ricominciamo a frequentare tutte le nostre attività, negozi, bar, ristoranti, parrucchieri… tutta la nostra economia locale».
«Perché – conclude Berio – se non si riparte, le aziende faticano e parecchie falliscono alla fine salterà tutto il sistema e non ci saranno più stipendi non solo per commesse, camerieri o chef, ma anche per i dipendenti pubblici. Amiamo Sanremo e sosteniamo l’economia della nostra città. Le imprese di Sanremo On vi accoglieranno con il sorriso e la consueta competenza».