Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#PalermoChiamaItalia, lenzuolo bianco appeso al balcone del Comune di Ventimiglia foto

L'Amministrazione comunale invita la cittadinanza a ricordare gli eroi, i servitori dello Stato, morti nella strage di Capaci

Ventimiglia. L’Amministrazione comunale di Ventimiglia aderisce all’iniziativa della Fondazione Falcone e invita la cittadinanza alle 18 a ricordare gli eroi, i servitori dello Stato, morti nella strage di Capaci, mettendo un lenzuolo bianco alla finestra e accendendo la luce.

Non essendo possibile in questo periodo di Covid-19 tenere una commemorazione ufficiale, il sindaco Scullino davanti al “lenzuolo bianco” posto sul balcone del Palazzo comunale, terrà con alcuni amministratori un minuto di silenzio, in modo statico e con il distanziamento interpersonale. Poi analogamente davanti alla targa in Piazza Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e gli agenti della scorta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.