Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, oggi in città le autoemoteche Fidas

Per chi non è ancora donatore e vuol diventarlo: contattare la sede Fidas 0183 296395 per iscriversi

Più informazioni su

Ospedaletti. Domenica 10 maggio dalle ore 7.15 alle ore 12 saranno presenti le autoemoteche Fidas per la consueta raccolta sangue trimestrale che con tanta dedizione da anni porta avanti la capo gruppo Aime con la collaborazione della segretaria Monica.

In questi giorni di Coronavirus la segretaria si è dedicata a raccogliere tutte le adesioni organizzando con tanta dedizione un calendario di appuntamenti programmati. Per chi non è ancora donatore e vuol diventarlo vi preghiamo di contattare la sede Fidas 0183 296395 per iscriversi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.