L'album

Nuovo record per Stelle nello Sport, il Premio Fotografico Nicali Iren raccoglie 333 fotografie

Possono essere visionate e votate con il “Like” fino alle 12 di lunedì 25 maggio

riviera24 - Premio Fotografico “Carlo Nicali”
- Foto d'Archivio

Genova. Sono pubblicate nell’apposito album sulla pagina Facebook dove possono essere visionate e votate con il “Like” fino alle 12 di lunedì 25 maggio prossimo. Il Premio Fotografico ideato da Stelle nello Sport è dedicato al ricordo di Carlo Antonio Nicali, storico presidente del Coni Genova. E’ realizzato sotto l’egida Regione Liguria e Comune di Genova, con il supporto di Iren Luce Gas e Servizi e in collaborazione con Coni Liguria e Genova, Panathlon Genova 1952, Ansmes Liguria, Ussi Liguria e USR Liguria-Miur.

Saranno finalisti i 20 autori le cui foto hanno ottenuto il maggior numero di “Like” alla scadenza del contest (se un autore ha 2 foto tra le prime venti passa con quella che ha maggio numero di like). Le foto dei 20 finalisti saranno esposte per un anno nella Sala Nicali al Palazzo delle Federazioni e i finalisti saranno premiati con il “quadro” della propria foto e un cadeaux di Stelle nello Sport.

Tra le 20 foto finaliste, infine, la Giuria del Premio Nicali selezionerà il “podio” e ai tre autori andranno i premi di questa 8° edizione. Un Monopattino elettrico firmato Iren GO al primo, un viaggio per 4 persone (in cabina) e posto auto a bordo di GNV per il secondo e un Orologio Nokia “Activity e Sleep Watch” per il terzo classificato.

commenta