Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nessuna ordinanza a Camporosso. Vicesindaco Morabito: «Seguiamo dpcm, sì alla mascherina no ai guanti»

«Illogico emanare ordinanze comunali, quando ci sono quelle di enti superiori»

Camporosso. A differenza di numerosi comuni della provincia di Imperia, la città di Camporosso non ha predisposto nei giorni scorsi nessuna ordinanza su cosa è vietato o lecito fare all’interno del territorio comunale. «Per l’utilizzo delle mascherine facciamo riferimento a quanto previsto da dpcm e ordinanza della Regione Liguria – dichiara il vicesindaco Maurizio MorabitoMentre i guanti non sono assolutamente necessari in nessun luogo».

Sì dunque a mascherine nei luoghi pubblici, no ai dispositivi di protezione individuale quando si pratica sport. «Non ci è sembrato logico emanare ordinanze comunali quando ci sono già quelle di enti superiori – aggiunge Morabito – Avremmo solo creato ulteriore confusione tra i cittadini». 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.