Su facebook

Nasce “AIGO Confesercenti Liguria Riviera di Ponente” dedicata alle strutture ricettive extra alberghiere della provincia di Imperia

«Desideriamo - afferma Roberta Minutolo, presidente provinciale Aigo - seguire un percorso di confronto tra operatori con scambi di esperienze e comunicazioni di interessi comuni»

AIGO Confesercenti Liguria Riviera di Ponente

Imperia. Una nuova community su Facebook nasce in provincia di Imperia, dedicata alle strutture ricettive extra alberghiere della Riviera Ligure di Ponente.

Una pagina, ”AIGO Confesercenti Liguria Riviera di Ponente“, costruita con l’intento di promuovere l’offerta turistica del settore extra alberghiero del nostro territorio.

«Desideriamo – afferma Roberta Minutolo, presidente provinciale Aigo – seguire un percorso di confronto tra operatori con scambi di esperienze e comunicazioni di interessi comuni. Sarà anche una vetrina per tutte le aziende che dopo questo lungo periodo di grande difficoltà, vogliono riaprire con forza le porte delle strutture ai tanti turisti che cercano vacanze in sicurezza e in luoghi di benessere».

«Confesercenti – dichiara Ino Bonello, presidente provinciale – accoglie con entusiasmo questa nuova esperienza, che appena costituita sta già fornendo un grosso ausilio ed un importante contributo allo sviluppo del settore del turismo».

commenta