Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’amore vince sul Covid-19, fiori d’arancio a Riva Ligure per Alessia e Alessio foto

Tutte le misure di sicurezza sono state regolarmente adottate e la cerimonia è stata officiata dall’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza

Riva Ligure. Oggi all’interno della sala consiliare del Comune si sono celebrate le nozze di Alessia e Alessio. I due sposi, nonostante tutte le problematiche annesse alle restrizioni Covid-19, hanno comunque deciso di siglare ufficialmente il loro patto d’amore.

Tutte le misure di sicurezza sono state regolarmente adottate e la cerimonia è stata officiata dall’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza.

Tanti auguri e buona fortuna, in questo momento particolare, ai novelli sposi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.