Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, cambio sulla panchina della Maurina Volley: arriva Biagio Di Mieri foto

Sarà il nuovo tecnico della squadra

Imperia. La Maurina Volley comunica di aver accettato le dimissioni di Luca Gallo dall’incarico di tecnico della prima squadra e del settore giovanile.

La società ringrazia Luca per il lavoro svolto in questi due anni con dedizione e professionalità, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni sportive.

Per la conduzione della prima squadra, che fino al momento della sospensione da parte della Fipav per l’emergenza Covid-19, era stato tra le protagoniste del campionato regionale di serie D, il presidente Paolo Strescino ha chiesto e ottenuto la disponibilità di Biagio Di Mieri.

«Un gradito ritorno quello di Biagio, tecnico che ha contribuito a scrivere alcune delle pagine più belle della pallavolo, non solo provinciale, ma anche della lunga storia della Maurina Volley» - commenta il massimo dirigente bianco-azzurro.

Al nuovo allenatore e a tutte le Maurine i migliori auguri da parte della società, per la nuova avventura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.