Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il testimonial Sanremese e campione MMA Danovaro diventa un personaggio dei fumetti

Tutto quanto deriverà da questa nuova esperienza, per quello che lo riguarda, andrà in beneficenza

Più informazioni su

Milano. Bruno Danovaro, campione di MMA e testimonial Sanremese, è stato contattato per diventare fumetto per un sito, noto in Italia ed all’estero, dedicato all’educazione dei bambini.

Tutto quanto deriverà da questa nuova esperienza, per quello che lo riguarda, andrà in beneficenza.
Danovaro è da sempre impegnato nel recupero dei tossicodipendenti e degli emarginati.

Ora inizia una nuova delle sue tante avventure, dedicandosi ai più piccoli, pronto a ricoprire un ruolo, quello di personaggio dei comics, primo in Europa nel suo genere. P

Prima di lui ci sono stati campioni leggendari nelle arti marziale e famosi sul grande schermo: stiamo parlando degli statunitensi Hulk Hogan, Chuck Norris, Steven Seagal e Bruce Lee.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.