Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il pilota monegasco Charles Leclerc è il nuovo ambasciatore di Armani

«La moda insieme alla musica e al motorsport sono sempre state le mie passioni e rappresentare da subito un marchio così iconico è un grande onore»

Monaco. Il monegasco Charles Leclerc è il nuovo ambasciatore di Armani. Lo annuncia con orgoglio il giovane pilota sui social.

«Estremamente felice di annunciare che ora sono un ambasciatore del marchio di Giorgio Armani e della sua linea Made to MeasureLa moda insieme alla musica e al motorsport sono sempre state le mie passioni e rappresentare da subito un marchio così iconico è un grande onore» – scrive Charles Leclerc.

Il campione monegasco diventa così il nuovo volto della campagna di Giorgio Armani per la primavera/estate 2020.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.