Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bordigotto Davide Soreca testimonial del primo show quiz dedicato all’enduro

Insieme a Thomas Marini ha aiutato i concorrenti in gara

Bordighera. Il bordigotto Davide Soreca testimonial del primo show quiz dedicato all’enduro. Domenica 17 maggio sui canali social Facebook di Italiano Enduro e Motocross Marketing e sul canale Youtube di Italiano Enduro è andato in onda il Maxxis Quiz Enduro.

Davide Soreca

Presentato da Francesco Nadile, lo show ha visto sfidarsi otto concorrenti in diversi duelli. Il quiz era strutturato con domande a risposta secca o multipla inerenti al mondo dell’Enduro, dalla sua storia, alla meccanica delle moto, ai risulti, fino ai piloti e team manager. Dopo una prima parte combattuta e coinvolgente, i 4 vincitori hanno preso parte alla semifinale.

I due vincitori di questa semifinale, Sandro e Raffaello, sono stati i protagonisti della combattuta finale; dieci le domande, di cui alcune davvero impegnative, alle quali Sandro e Raffaello hanno dovuto rispondere. Nella fase finale i concorrenti hanno avuto inoltre la possibilità di accedere ad alcuni aiuti tra i quali l’aiuto di Davide Soreca, testimonial dell’evento insieme a Thomas Marini.

Il vincitore di questo primo Maxxis Quiz Enduro è stato Raffaello che dopo aver risposto correttamente a 5 domande contro le 4 del suo diretto avversario, si è portato a casa un treno di pneumatici marchiati Maxxis Tyres.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.