Quantcast

Forza Italia Liguria, Alice Dotta nuova coordinatrice regionale di Azzurro Donna

35 anni, è laureata in giurisprudenza ed è da sempre militante del partito, è stata candidata al consiglio comunale di Genova nel 2017

Genova. Il coordinatore regionale di Forza Italia, Carlo Bagnasco, ha incontrato quest’oggi a Rapallo Alice Dotta, la nuova coordinatrice regionale di Azzurro Donna, il movimento femminile del partito.

La nomina di Dotta è stata ufficializzata nei giorni scorsi dall’onorevole Catia Polidori, coordinatrice nazionale di Azzurro Donna. Alice Dotta, 35 anni, è laureata in giurisprudenza ed è da sempre militante di Forza Italia. È stata candidata al consiglio comunale di Genova nel 2017.

«Alice Dotta è un valore aggiunto per il nostro partito – dichiara Bagnasco – . In questi mesi ho avuto modo di apprezzarne l’impegno, la preparazione e l’entusiasmo. Alice sta organizzando il nostro movimento femminile con ottimi risultati, coinvolgendo persone prima lontane dalla politica e da Forza Italia. Sta portando e porterà un contributo molto importante al lavoro di rafforzamento del partito che mi vede impegnato nella mia veste di coordinatore regionale».

«L’incontro di oggi con Carlo Bagnasco è stato molto positivo. Abbiamo fatto il punto della situazione di Azzurro Donna sui nostri territori e programmato insieme le prossime iniziative a livello regionale – dichiara Alice Dotta – . Colgo l’occasione per ringraziare l’onorevole Catia Polidori, coordinatrice nazionale di Azzurro Donna, per la fiducia accordatami. Un ringraziamento anche ai parlamentari liguri Roberto Bagnasco, Roberto Cassinelli e Giorgio Mulè, e al consigliere regionale capogruppo Claudio Muzio, la cui guida e il cui sostegno sono stati per me fondamentali in questi anni, e infine al portavoce regionale del partito, Gianteo Bordero», conclude la nuova coordinatrice regionale di Azzurro Donna.