Il grazie

Dolceacqua dona Rossese e michette agli operatori sanitari dell’Asl1

Per ringraziare chi in questi mesi è stato ed è ancora oggi impegnato a curare i malati del nostro territorio

Dolceacqua. L’amministrazione comunale di Dolceacqua ha consegnato oggi al direttore generale dell’ASL1, Marco Damonte Prioli, un omaggio simbolico al personale sanitario che ha operato nelle strutture della Provincia per combattere il Covid-19, in particolare il reparto infettivi di Sanremo, il punto di primo intervento di Bordighera e il pronto soccorso di Imperia e la squadra del 118 del dottor Ferlito.

Si tratta di un piccolo gesto che vuole però in modo tangibile ringraziare chi in questi mesi è stato ed è ancora oggi impegnato a curare i malati del nostro territorio.

L’omaggio di 100 confezioni contenenti una bottiglia di Rossese di Dolceacqua e le caratteristiche “Michette“, dolce tipico del paese, è stato realizzato grazie ai Produttori della filiera del Rossese ed ai fornai del paese che hanno aderito all’iniziativa.

«Ringraziamo il sindaco di Dolceacqua, Fulvio Gazzola e l’amministrazione per aver donato questo graditissimo omaggio a nome dei cittadini e dei produttori di Rossese come ringraziamento al personale medico sanitario di ASL1 – ha dichiarato il direttore dell’Asl1 Damonte Prioli -. E’ un pensiero che sicuramente verrà apprezzato e testimonia ancora una volta la vicinanza delle istituzioni al mondo della sanità».

donazione dolceacqua asl

donazione dolceacqua asl

donazione dolceacqua asl
commenta