Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal Progetto Estate all’attività della Scuola dello Sport: gli argomenti al centro della riunione del Coni Liguria

Si è preso atto della fase 2 con il riavvio delle attività

Genova. Si è tenuta, lunedì 18 maggio, la riunione della Giunta del Coni Liguria, ed anche questa volta sempre rigorosamente in video conferenza.

Molti gli argomenti all’ordine del giorno: dal Progetto Estate CONI 2020 per un Educamp Smart, luoghi di attività ludico, motoria, sportiva, all’attività della Scuola dello Sport che prevede incontri, seminari e formazione con dirette streaming. Si è preso atto della Fase 2 con il riavvio delle attività.

Alla riunione, graditissima ospite, l’assessore allo Sport della Regione Liguria Ilaria Cavo. La Giunta ha ringraziato l’Assessore per l’Ordinanza Regionale n. 30/2020 che ha saputo cogliere la necessità di avere regole più chiare, fattibili e semplificate utili, tra l’altro, ad un riavvio del mondo sportivo in anticipo rispetto ai termini governativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.