Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus e pugilato, il 25 maggio riaprono le palestre

«Sarà pubblicato un nuovo Protocollo Operativo per l'attività pugilistica predisposto dalla Federazione con l'obiettivo di integrarlo ed aggiornarlo»

Più informazioni su

Genova. «In relazione all’apertura generalizzata di tutti gli sport, a partire dal 25 maggio (Posto che ogni Regione può anticipare o posticipare la riapertura dei plessi sportivi di propria competenza territoriale), abbiamo appreso dall’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio che saranno conseguentemente emanate nuove Linee Guida (Palestre 114) che regoleranno le modalità di svolgimento delle attività sportive. Quindi sarà pubblicato un nuovo Protocollo Operativo per l’attività pugilistica predisposto dalla Federazione con l’obiettivo di integrarlo ed aggiornarlo recependo le disposizioni che saranno a breve emanate» – fa sapere la Federazione Pugilistica Italiana.

«Ad ogni buon conto, le ASD/SSD per i cui atleti sono ricompresi nell’elenco di Interesse Nazionale possono immediatamente far riprendere gli allenamenti individuali e fare riferimento alle attuali Linee Guida dell’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio e del Protocollo Operativo già emanato dalla FPI» – dice.

DPCM - Estratto riguardante protocollo palestre 

Il protocollo operativo della Federazione Pugilistica Italiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.