Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, la diocesi di Albenga-Imperia piange don Paolo Bo mancato all’Ospedale di Sanremo

E' stato cappellano dell'Ospedale di Albenga, dal 2015 era ospite all' "Ardoino-Morelli" di Diano Marina

Sanremo. È mancato stamattina, colpito da Covid -19, all’età di 77 anni, presso l’Ospedale di Sanremo dove era ricoverato da circa un mese,  don Paolo Bo (Giovanni).

Era nato a Bra (CN) il 13 aprile 1943. Entrato nell’Ordine dei Servi di Maria (Serviti) nel 1961 percorse nei vari conventi dell’Ordine percorse le varie tappe che lo portarono ad assumere i voti  e a svolgere gli studi teologici fino alla sua ordinazione sacerdotale avvenuta  il 12 aprile 1969 a Torino.

Ha esercitato il suo ministero sacerdotale presso l’ Ospedale di Albenga e poi come coadiutore presso la Parrocchia Sacro Cuore di Albenga.

Ospite dal 2015 presso la Casa di Cura Ardoino – Morelli di Diano Marina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.