Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, da C.M.E. Tasselli a Vallecrosia mascherine gratuite per tutti i clienti

Sono dispositivi di protezione individuale lavabili e riutilizzabili, personalizzati con il logo dell'attività

Vallecrosia. Da C.M.E. Tasselli, punto vendita di materiali edili, idraulici e arredo bagno con cinquant’anni di esperienza nel settore, regala mascherine a tutti i propri clienti.

Si tratta di dispositivi di protezione individuale lavabili e riutilizzabili, personalizzati con il logo dell’attività. L’iniziativa, ideata dai due titolari Ugo e Bruno Tasselli, nasce dal desiderio di accompagnare i propri clienti in questo difficile periodo di emergenza causato dal coronavirus.

C.M.E. Tasselli si trova a Vallecrosia in via Roma 68, per informazioni visitare la pagina Facebook CME Tasselli srl Forniture per Edilizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.