Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, a una ditta di Favara l’appalto per la realizzazione della nuova scuola

La Sietec Costruzioni era arrivata seconda classificata al bando, dopo al Edilfera srl, poi esclusa dalla gara per una incongruità riscontrata dalla commissione

Più informazioni su

Camporosso. Sarà l’impresa Sietec Costruzioni di Imbergamo Angelo, con sede a Favara, in provincia di Agrigento, a realizzare la nuova scuola di Camporosso Mare. La ditta si è aggiudicata la gara d’appalto presentando l’offerta economicamente più vantaggiosa con un ribasso del 13,2413 per cento , pari ad un importo netto di aggiudicazione di euro 734.704,17, oltre a 16.671,37 euro di oneri della sicurezza.

La Sietec Costruzioni era arrivata seconda classificata al bando, dopo al Edilfera srl, poi esclusa dalla gara per una incongruità riscontrata dalla commissione.

Per realizzare l’edificio, saranno necessari 320 giorni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.