"grazie"

Bordighera, perde la mamma e ringrazia Ponente Emergenza: «Avete alleviato le sue sofferenza, siete angeli»

«Con una gentilezza encomiabile, ma soprattutto con una pazienza infinita, sono andati in tutti questi anni con l'ambulanza a prendere mia madre a casa per portarla in dialisi, e quindi di nuovo a casa», racconta Rino Crudi

ponente emergenza

Bordighera. Rino Crudi‎ ha perso la sua cara mamma negli scorsi giorni e dopo questo triste avvenimento ha deciso di ringraziare pubblicamente Ponente Emergenza di Bordighera per quanto hanno fatto per la madre in questi anni:

«Il dolore è sicuramente quello più forte, più profondo, più devastante sotto ogni punto di vista, che un essere umano possa provare: la perdita di una madre ti segna per sempre e ti lascia una cicatrice indelebile che nulla e niente potrà mai cancellare. Puoi farti tutto il coraggio che vuoi, ma con questo vuoto incolmabile dovrai imparare a convivere sino alla fine, con un cuore a pezzi, e con le lacrime sempre.

Ciò nonostante, desidero con tutto me stesso fare una cosa. E cioè voglio pubblicamente ringraziare dal profondo del mio cuore, gli angeli, perchè per me tali sono stati, di Ponente Emergenza di Bordighera, che con una gentilezza encomiabile, ma soprattutto con una pazienza infinita, sono andati in tutti questi anni con l’ambulanza, a prendere mia madre a casa per portarla in dialisi, e quindi di nuovo a casa.

Grazie, grazie dal profondo del cuore, per aver un pò alleviato le sue sofferenze con i vostri nobili gesti e con le vostre gentili parole. Soprattutto per averla trattata come una Principessa, nonostante i suoi acciacchi ed il suo indubbio dolore, la portassero a comportarsi non proprio da . Purtroppo è finita… ma se nell’abisso e nel buio del mio dolore, può intravvedersi una piccola luce, il merito è soprattutto vostro. Grazie mille volte ancora».

Più informazioni
commenta