Il contributo

Bordighera, l’Istituto Internazionale di Studi Liguri ringrazia per il sostegno ricevuto con il 5×1000

Questo sostegno permetterà anche nel prossimo futuro alla sede centrale di Bordighera, al Museo Bicknell di proseguire l’intensa attività di promozione e valorizzazione del patrimonio culturale della Liguria

Bordighera. L’Agenzia delle Entrate ha in questi giorni comunicato che tramite la scelta fatta con il 5×1000 l’Istituto Internazionale di Studi Liguri ha ottenuto quest’anno il contributo di euro 10.715,73, importo molto importante in questo particolare momento di difficoltà finanziaria ed operativa, acuita dall’emergenza Covid-19 che ha imposto la temporanea chiusura delle proprie sedi operative.

Ai soci, agli amici e ai sostenitori che si sono impegnati personalmente per sostenere la scelta del 5×1000 vanno quindi i più sentiti ringraziamenti, auspicando che anche quest’anno tale preferenza possa essere nuovamente accordata all’Istituto Internazionale di Studi Liguri (codice fiscale 81001210087).

Questo sostegno permetterà anche nel prossimo futuro alla sede centrale di Bordighera al Museo Bicknell e alle varie sezioni sparse sul territorio ligure e piemontese di proseguire l’intensa attività di promozione e valorizzazione del patrimonio culturale della Liguria, attività che dal 1947 vede l’Istituto imprescindibile punto di riferimento nella comunità scientifica italiana ed europea, con importanti riconoscimenti e attestati da parte del Ministero, della Regione Liguria e delle Università italiane e straniere.

Una semplice firma è fondamentale per sostenere l’Istituto Internazionale di Studi Liguri e il Museo Clarence Bicknell di Bordighera!

5 per mille Modello IISL

commenta