Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, l’ex sindaco Giacomo Pallanca entra in Fratelli d’Italia foto

Attuale consigliere comunale per la lista civica "Progetto Bordighera"

Bordighera. Giacomo Pallanca, ex sindaco di Bordighera e attuale consigliere comunale di minoranza, è entrato in Fratelli d’Italia.

Dopo aver vinto le elezioni con la lista civica “Progetto Bordighera”, aveva partecipato, sempre con lo stesso gruppo ma con l’appoggio del centrodestra unito, anche alla scorsa tornata elettorale, entrando a far parte del Consiglio Comunale.

A dare l’annuncio dell’adesione di Pallanca a FdI sono il portavoce bordigotto del partito Alessandro Panetta, promotore e sostenitore dell’operazione, e il portavoce Provinciale Fabrizio Cravero.

«E’ da molto tempo che auspico l’adesione di Pallanca nelle nostre fila – dichiara Panetta – Perché è un amministratore di esperienza e capacità, è stato un sindaco tenace e concreto. Con lui il circolo di Bordighera ha un valore aggiunto nell’interesse della nostra città».

«Fratelli d’Italia in Provincia di Imperia cresce con tante nuove adesioni – dice Cravero - La scelta di Giacomo Pallanca di aderire al nostro partito ci onora e testimonia il forte potere attrattivo di FdI, partito concreto e vicino alle istanze dei cittadini. Benvenuto tra noi e buon lavoro».

Giacomo Pallanca Fdi

Giacomo Pallanca Fdi

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.