Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia piange Pasquale Zoccali. Spinosi: «Uomo mite e di cuore»

Sessantenne, aveva problemi di salute

Ventimiglia. E’ grande il cordoglio a Ventimiglia per la morte di Pasquale Zoccali. L’uomo, sessantenne, era conosciutissimo in città. In molti lo ricordano per la sua disponibilità e per il suo animo gentile.
A darne notizia, con un affettuoso ricordo, è stato il presidente del consiglio comunale Andrea Spinosi: «Ciao Pasquale…Persona mite e di cuore… Adesso lì dove sei sicuramente sarai subito in pista per fare le commissioni e dare una mano….sono triste», ha scritto»,

Pasquale abitava in via Gallardi, nei pressi dell’edificio dei frati maristi. Una persona semplice, sempre disponibile a fare commissioni per gli altri, come pagare le bollette o sbrigare piccole pratiche.

Centinaia i messaggi di cordoglio per la sua morte.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.