Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Ventimiglia a Perinaldo, la Vama Service proietta il Tricolore su facciate e monumenti foto

Stasera allestimenti anche a Vallecrosia e Pigna

Più informazioni su

Perinaldo. Prima la facciata del castello Doria, a Dolceacqua, poi il palazzo comunale di Ventimiglia, la casa di riposo di Perinaldo, il centro Falcone a Bigauda, Camporosso, e ora anche il comune di Vallecrosia e quello di Pigna. A proiettare il Tricolore sulle facciate degli edifici, è stata la Vama Service: l’azienda con sede a Vallecrosia specializzata in allestimenti tecnici e installazioni per lo spettacolo.

La ditta ha offerto gratuitamente ai Comuni la possibilità di illuminare, con i colori della bandiera italiana, un monumento o palazzo: una luce, quella del Tricolore, che scalda il cuore di tutti i cittadini.

Comune di Ventimiglia

tricolore monumenti

Castello Doria Dolceacqua

tricolore monumenti

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.