Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, partecipa alla raccolta di mascherine per la casa di riposo San Secondo: i ringraziamenti

«Vorrei ringraziare pubblicamente la parafarmacia Valle e Just protein sempre del dottor Valle per aver contribuito»

Più informazioni su

Ventimiglia. La parafarmacia Valle e Just protein hanno partecipato alla raccolta di mascherine per la casa di riposo San Secondo di Ventimiglia Alta.

«Vorrei ringraziare pubblicamente la parafarmacia Valle e Just protein sempre del dottor Valle per aver partecipato e contribuito alla raccolta di mascherine per la casa di cura San Secondo di Ventimiglia. In questo momento la casa di cura ha bisogno urgente di tutte monouso in quanto hanno dei malati Covid-19 nella struttura. Se qualcuno volesse partecipare all’acquisto di tali presidi o sapesse dove reperirli può rivolgersi a Just protein in via della Stazione a Ventimiglia. Sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato» – scrive Pinuccia Tedeschi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.