Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia in lutto per la scomparsa di Franco Paganelli, storico presidente della Bocciofila di Roverino foto

Aveva 72 anni

Più informazioni su

Ventimiglia. La Città di Confine ( e non solo) piange la scomparsa di Franco Paganelli. Aveva 72 anni e ne avrebbe compiuto 73 il maggio prossimo.

Aveva appena sette anni quando si è trasferito a Ventimiglia con il papà toscano e la mamma calabrese

Storico presidente della Bocciofila di Roverino, che ha diretto per quasi mezzo secolo, per decenni era stato amministratore comunale.

Conosciuto e stimato da i moltissimi che lo conoscevano, a loro ed ai famigliari vanno le più sentite condoglianze della redazione di Riviera24.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.