Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio in lutto per la scomparsa di Franco Paganelli

E' sempre stato considerato da tutti i granata un uomo di grandi qualità pronto, in ogni occasione, a "dare una mano" per rappresentare in Comune le istanze dello sport cittadino

Ventimiglia. La morte di Franco Paganelli, 72 anni, per moltissimi anni consigliere comunale della città di confine, ha provocato l’unanime cordoglio della città di confine. Il club granata si sente particolarmente vicino, in queste ore, alla famiglia dello scomparso, già storico numero 1 della Bocciofila di Roverino e personaggio di sicuro riferimento per tutti gli sportivi intemeli.

Pur non avendo alcun ruolo nel sodalizio calcistico del presidente Savarino e del ds Veneziano, Paganelli è sempre stato considerato da tutti i granata un uomo di grandi qualità pronto – in ogni occasione – a “dare una mano” per rappresentare in Comune le istanze dello sport cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.