Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, blogger apicoltore denunciato per diffamazione

La parte offesa è il sindaco Scullino

Ventimiglia. Il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino ha denunciato per diffamazione l’apicoltore e blogger di Camporosso Marco Ballestra. Oggi, infatti, a Ballestra è stata notificata una nuova denuncia. L’episodio “incriminato” riguarda un post pubblicato su un gruppo del social network Facebook in cui il blogger accusava Scullino di falsa testimonianza, nella deposizione al processo in cui lo stesso Ballestra (poi condannato in primo grado a sei mesi di reclusione e al pagamento di 8mila euro) accusava il sindaco di una tentata estorsione nei confronti della Curia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.