Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo MSC Crociere: Porro comanda, l’imperiese Davide Re insegue

Il vantaggio sul primatista italiano nei 400 è esiguo

Imperia. Paolo Porro, campione mondiale di volley under 19 cresciuto nella Colombo e in forza a Treviso, guida la classifica del Trofeo MSC Crociere. Il vantaggio sul finanziere imperiese Davide Re, primatista italiano nei 400, è esiguo.

Seguono il life saver Simone Marangon (Sportiva Sturla), Andrea Filadelli (IdeaSport), Edoardo Stochino (Fiamme Oro) e Matteo Puppo (Yacht Club Italiano).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.