Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Telelavoro e frontalieri al centro del dibattito nel Consiglio Nazionale di Monaco

E' stato sentito il parere dell’ ambasciatore italiano, Cristiano Gallo

Più informazioni su

Monaco. Si è parlato soprattutto di telelavoro e frontalieri italiani nell’ultima riunione del Consiglio Nazionale del Principato.

E’ stato sentito il parere dell’ ambasciatore italiano, Cristiano Gallo: «Sta interessando anche i lavoratori frontalieri italiani, avendo queste Autorità deciso di applicarlo, in via eccezionale e per una durata non quantificata, anche se collegata alla crisi in atto» ha detto il diplomatico.

Facciamo il punto della situazione con Maria Bologna, direttore di QE-Magazine.
Qui il link: https://qe-magazine.com/consiglio-nazionale-di-monaco-unanimita-e-concertazione-allordine-del-giorno/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.