Il ricordo

Sanremo, scomparsa di Romeo Giacon: il cordoglio di Fratelli d’Italia

«Sanremo non solo ha perso una persona che ha contribuito a far crescere il commercio e l’imprenditoria della città, ma anche una persona che ha contribuito al miglioramento della vita nella nostra comunità»

Romeo Giacon

Sanremo. Il cordoglio di Fratelli d’Italia per la scomparsa di Romeo Giacon, figura di spicco nel settore commerciale ed imprenditoriale della città matuziana:

«Sanremo non solo ha perso una persona che, grazie al suo lavoro, ha contribuito a far crescere il commercio e l’imprenditoria della città, ma anche una persona che, grazie alla sua partecipazione alla vita politica ed amministrativa, ha contribuito al miglioramento della vita nella nostra comunità».

Così Fratelli d’Italia, attraverso i consiglieri comunali Luca LombardiFederica Cozza e l’assessore regionale al Lavoro Gianni Berrino, ricorda Romeo Giacon ed esprime il più profondo cordoglio e il più sincero sentimento di vicinanza alla moglie e a tutta la famiglia.

«Giacon ha sempre svolto la sua attività lavorativa – continua Lombardi – con grande competenza, passione e dedizione e per questo è diventato uno dei punti di riferimento per tanti commercianti ed imprenditori ai quali era sempre pronto a dare un giusto consiglio e ad infondere quel coraggio e quella spinta necessarie ad andare avanti».

«Un uomo – conclude l’assessore Berrino – di saldi principi e sani valori: senso del dovere e della famiglia, rispetto per gli altri, giusta e costruttiva competizione erano i capisaldi della sua attività imprenditoriale. Quei stessi principi, cui si aggiunge il senso delle istituzioni, che aveva posto al centro della sua attività politico – amministrativa, il cui obiettivo principale è sempre stato quello di tutelare il commercio e rilanciare l’ economia della nostra città».

leggi anche
Romeo Giacon
Il lutto
Scomparsa di Romeo Giacon, il cordoglio di Confcommercio Imperia
Romeo Giacon
Il pensiero
Scomparsa di Romeo Giacon, il ricordo del Rotary Club Sanremo-Hanbury
Romeo Giacon
Il pensiero
Scomparsa di Romeo Giacon, il cordoglio dell’Associazione civica Sanremo al Centro
crociersiti biancheri giacon ottobre 2015
Il cordoglio
Sanremo, il sindaco Biancheri ricorda la figura di Romeo Giacon: «La città perde un grande imprenditore»
Ospedaletti - Loanesi, i goal
Il lutto
Sanremo perde il pilastro della moda, addio a Romeo Giacon
Romeo Giacon
Il lutto
Gli associati di Sanremo On ricordano con dolore la prematura scomparsa di Romeo Giacon
commenta