Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Paolo Berio, il cordoglio dell’Asd Imperia

Le condoglianze della società alla famiglia Berio

Imperia. Quest’oggi è scomparso Paolo Berio, portiere dell’Imperia Calcio dal 1954 al 1960. La società Asd Imperia si unisce al cordoglio della famiglia Berio e porge le più sentite condoglianze.

«Paolo si era reso protagonista, oltre alle sue grandi prestazioni, anche di una vittoria nel campionato di Promozione nella stagione 58-59. In seguito ha ricoperto il ruolo di dirigente, al fianco dei presidenti Niclo Calcagno, Mario Leone e infine Pino Cipolla, nella neonata società U.S. Imperia 1987, accompagnandola dalla Seconda Categoria fino alla promozione in serie C2» – fa sapere la società.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.