Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Franco Paganelli, il cordoglio del Partito democratico di Ventimiglia

«Un esempio di bella e buona politica, sempre al servizio degli altri»

Ventimiglia. Il cordoglio del Partito democratico di Ventimiglia per la scomparsa di Franco Paganelli:

“Il circolo Pd di Ventimiglia esprime un profondo dolore per la perdita del compagno, dell’amico Franco, che tanto ha fatto e rappresentato per la città di Ventimiglia.

Un uomo onesto, sincero, vicino ai più bisognosi, sensibile e disponibile nei confronti di tutti coloro che gli chiedevano un aiuto, che non sapeva mai rifiutare. Consigliere comunale per ben 25 anni.

Lascerà un grande vuoto, in particolare nel quartiere di Roverino al quale ha dedicato grande impegno prodigandosi nel sociale. Un esempio di bella e buona politica, sempre al servizio degli altri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.