Il cordoglio

Sanremo, il sindaco Biancheri ricorda la figura di Romeo Giacon: «La città perde un grande imprenditore»

«L'ho sempre ascoltato con grande attenzione, si è sempre battuto con grande energia per la crescita del commercio cittadino»

crociersiti biancheri giacon ottobre 2015

Sanremo. «Ho appreso con grande dispiacere la triste notizia della scomparsa di Romeo Giacon direttamente dai suoi familiari. Conobbi Romeo come imprenditore, ma nel corso della vita ho avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo anche come amministratore pubblico, al fianco del quale ho avuto il piacere di lavorare durante l’amministrazione Borea, a ricordare la figura dello storico patron della boutique Annamode è il sindaco Alberto Biancheri.

L’ho sempre ascoltato con grande attenzione, si è sempre battuto con grande energia per la crescita del commercio cittadino e anche negli ultimi anni ci siamo spesso confrontati a lungo sulla visione di sviluppo della nostra Sanremo. E’ un giorno triste per la nostra città – continua il primo cittadino – che perde un grande imprenditore, uno storico commerciante e un sanremese molto legato alla sua comunità. A nome di tutta l’amministrazione comunale voglio mandare alla famiglia un caloroso abbraccio e le più sentite condoglianze».

leggi anche
Romeo Giacon
Il pensiero
Scomparsa di Romeo Giacon, il cordoglio dell’Associazione civica Sanremo al Centro
Romeo Giacon
Il pensiero
Scomparsa di Romeo Giacon, il ricordo del Rotary Club Sanremo-Hanbury
Romeo Giacon
Il lutto
Scomparsa di Romeo Giacon, il cordoglio di Confcommercio Imperia
Romeo Giacon
Il ricordo
Sanremo, scomparsa di Romeo Giacon: il cordoglio di Fratelli d’Italia
Romeo Giacon
Il lutto
Gli associati di Sanremo On ricordano con dolore la prematura scomparsa di Romeo Giacon
commenta