La manifestazione

Sanremo, riaprire prima ed aiuti economici. Scatta il flash mob dei saloni di parrucchieri

Tutte le vetrine delle attività saranno illuminate come fossero aperte, le serrande saranno alzate e la musica dei loro stereo inonderà le vie

riviera24 - biancheri parrucchieri

Sanremo. I saloni di parrucchieri non mollano. Dopo il sit in di lunedì 27 aprile scorso, che ha visto una trentina di rappresentanti di categoria radunarsi sotto Palazzo Bellevue per portare la propria protesta all’attenzione del sindaco Alberto Biancheri, per venerdì prossimo primo Maggio, alle 18, è stato fissato un flash mob nel centro e anche in alcune zone periferiche della Città dei Fiori.

Tutte le vetrine delle attività saranno illuminate come fossero aperte, le serrande saranno alzate e la musica dei loro stereo inonderà le vie.

I titolari dei saloni coinvolti nel flash mob manifestano contro la riapertura fissata il primo Giugno (troppo tardi per i parrucchieri) e nel contempo chiedono aiuti economici per il settore.

Più informazioni
leggi anche
riviera24 - flash mob parrucchieri sanremo
Flash mob
«Noi siamo pronti», i parrucchieri sanremesi scendono in piazza per poter riaprire
riviera24 - Liguria Popolare
Il pensiero
Parrucchieri sanzionati a Sanremo, Liguria Popolare: «Grazie a Prefetto e Questore per sensibilità dimostrata nel rimuovere l’ingiustizia»
commenta