Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, laurea ai tempi del Covid-19: 110 e lode per la neo dottoressa Chiara Parise

Ha conseguito la laurea magistrale al Politecnico di Milano in Integrated product design

Sanremo. Congratulazioni alla neo dottoressa Chiara Parise che oggi, con una tesi molto innovativa in ambito odontoiatrico nata da una esperienza personale dal titolo “Digital Dental Experience“ ottiene con 110 e lode la Laurea Magistrale al Politecnico di Milano in Integrated product design.

La 25enne di Sanremo è riuscita a laurearsi al “tempo del coronavirus”, dopo aver fatto un’esperienza Erasmus in Finlandia e Australia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.