L'assegno

Sanremo, l’associazione di volontariato oncologico NonSiamoSoli vince bando Aceb: i ringraziamenti

Ha partecipato e vinto con un progetto per l'accompagnamento dei pazienti oncologici verso i luoghi di cura

Sanremo. In questo giorno caratterizzato dagli scherzi del 1° di aprile, c’è una bella notizia, Vera. L’Associazione di Volontariato Oncologico NonSiamoSoli odv di Sanremo, che ha partecipato e vinto con 7 voti su 7 al Bando 2019 dell’Associazione Culturale Eventi Benefici Aceb di Camporosso con un progetto per l’accompagnamento dei pazienti oncologici verso i luoghi di cura, vuole ringraziare tutta l’Associazione ACEB nella persona del suo presidente Stefano Urso e tutto il direttivo che con il loro grande impegno di raccolta fondi aiutano le Associazioni di Volontariato e No Profit del territorio a svolgere la loro opera di servizio sociale.

NonSiamoSoli continua anche in questo periodo di emergenza sanitaria del Covid19 a svolgere il suo compito principale di accompagnamento dei pazienti oncologici verso i luoghi di cura che essi stessi scelgono per le terapie (in città, in provincia, in regione ma anche fuori regione) ed in aggiunta a questo servizio, i volontari dell’associazione NonSiamoSoli si prodigano anche per le commissioni di spesa e consegna farmaci a domicilio, ritiro ricette mediche presso gli studi medici che lo prevedono ed ampliano questi servizi anche per le persone anziane sole che non possono provvedere autonomamente a questi bisogni.

«Grazie ad Aceb per il loro impegno e grazie a tutti coloro che vorranno sostenerci con il 5 per mille della loro prossima dichiarazione dei redditi. Il codice fiscale da indicare è 90071280086. Per chi volesse sostenerci o per chiedere informazioni sui nostri servizi il numero da chiamare è 331.3966077» – dice l’associazione NonSiamoSoli.

commenta