Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, aiuti all’ospedale Borea anche dalla massoneria

La sezione locale intitolata a Pietro Donato ha contribuito con un bancale di acqua minerale

Sanremo. Arriva anche dalla massoneria matuziana un aiuto concreto per medici e infermieri in servizio, in “trincea”, all’ospedale Borea, nosocomio ormai riconvertito a struttura interamente dedicata alla cura del Covid-19.

Per l’esattezza, la locale sezione della loggia Grande Oriente D’Italia, che nella Città dei Fiori è intitolata a Pietro Donato, ha contribuito donando un bancale di acqua minerale che è stato consegnato direttamente in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.