Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese in auto multato a Ospedaletti. Agli agenti dice: «Volevo far girare motore»

Multa da 400 euro, ridotta a 280 se pagata entro 30 giorni, anche per tre residenti di Ospedaletti che passeggiavano sulla ciclabile nei pressi del porto

Più informazioni su

Ospedaletti. Guidare la propria auto per “far girare il motore” non è una motivazione valida per uscire di casa in piena emergenza Covid-19. Per questo, un automobilista di Sanremo si è visto comminare una sanzione di svariate centinaia di euro dagli agenti della polizia locale di Ospedaletti. Quando i vigili lo hanno fermato, in pieno centro, l’uomo ha affermato: «Volevo far girare un po’ il motore della mia auto». Una scusa non sufficiente per trovarsi fuori dal proprio territorio comunale.

Multa da 400 euro, ridotta a 280 se pagata entro 30 giorni, anche per tre residenti di Ospedaletti che passeggiavano sulla ciclabile nei pressi del porto.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.