Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, riaperto il mercato alimentare settimanale in piazza Andrea Doria foto

Tutto si è svolto nel totale rispetto delle norme di sicurezz

San Bartolomeo al Mare. Ha riaperto questa mattina il mercato settimanale di piazza Andrea Doria, limitatamente ai soli banchi di generi alimentari.

Buona la affluenza, considerato il periodo di emergenza. Tutto si è svolto nel totale rispetto delle norme di sicurezza, sia per i clienti che per i commercianti, in attuazione dell’ultimo DPCM sull’emergenza epidemiologica da Covid-19. La Polizia locale in collaborazione con la Protezione Civile di San Bartolomeo al Mare ha verificato che venisse mantenuto il distanziamento sociale e si evitassero assembramenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.