Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, controlli di polizia locale: particolare attenzione all’accesso tramite svincolo autostradale

Gli uomini del Comandante Luffarelli pattugliano ogni giorno il territorio comunale

San Bartolomeo al Mare. Anche oggi sono proseguiti i controlli da parte della Polizia locale di San Bartolomeo, nell’ambito delle disposizioni volte a verificare comportamenti non conformi alle disposizioni anti Covid-19.

Il Comandante Marco Luffarelli e i suoi uomini hanno come sempre pattugliato il territorio comunale, controllando in particolare l’accesso a San Bartolomeo al Mare tramite lo svincolo autostradale.

Si ricorda che per informazioni e segnalazioni è attiva l’utenza telefonica 0183 41 70 65.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.