Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, cinghiali a spasso all’ingresso dell’autostrada foto

Gli ungulati si avvicinano indisturbati ai centri abitati

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Con il lockdown da coronavirus la natura si riappropria dei propri spazi. Accade anche a San Bartolomeo per l’esattezza nei pressi della rotonda che immette al casello dell’A10 dove un automobilista ha incrociato una famiglia di cinghiali mentre passeggiava comodamente per la strada senza che nessuno la potesse disturbare, nemmeno l’auto dalla quale è stato girato il video.

cinghiali ingresso autostrada san bartolomeo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.