Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, un congelatore in cortocircuito alla base dell’incendio in cantina

Un appartamento sovrastante i locali interessati dal rogo è stato, a scopo precauzionale, evacuato

Pontedassio. Ci sarebbe un cortocircuito ad un congelatore alla base dell’incendio che, all’alba di oggi, ha devastato due cantine.

I locali andati fuoco sono attigui, pur avendo due entrate diverse. Una in via Cavallotti, l’altra in via Monti.

I vigili del fuoco dal Comando imperiese hanno lavorato a lungo per domare le fiamme, soprattutto a causa dell’esiguità di spazio in cui si sono trovati ad operare.

Un appartamento sovrastante i locali interessati dal rogo è stato, a scopo precauzionale, evacuato. Non si sono registrati feriti. Presenti sul posto anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.