Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasqua con il Centro di aiuto alla vita: invia il tuo disegno e vinci un uovo di cioccolato fotogallery

I lavoretti possono essere pubblicati sul gruppo "Mamme in casa", inviati alla mail cavsanremo@libero o su Whatsapp al 349 6335712

Più informazioni su

Sanremo. Il Cav, che da 25 anni aiuta e supporta la maternità con l’emergenza Covid-19 ha creato il gruppo Facebook “Mamme in casa” rivolto a tutte le future mamme e alle mamme con bimbi da 0 a 12 anni per donare strumenti e supporti pratici per affrontare al meglio questa emergenza.

Ci sono consigli dei professionisti “amici” del Cav, ma anche attività educative, ricreative, sportive. «In occasione della Pasqua abbiamo chiesto alle mamme del gruppo di inviarci lavoretti ed auguri pasquali, i tre che prenderanno più like riceveranno un uovo di Pasqua direttamente a casa! Si possono pubblicare i lavoretti sul gruppo mamme in casa o possono essere inviati a cavsanremo@libero.it o su Whatsapp al 349 6335712».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.