La proposta

#NextLiguria, il nuovo format di Confartigianato per analizzare e aiutare le imprese ai tempi del coronavirus

Grasso: «Al via il coinvolgimento delle imprese per ricevere spunti e suggestioni realizzabili per costruire insieme la Liguria di domani»

Giancarlo Grasso
- Foto d'Archivio

Genova. #NEXTLIGURIA – le imprese ai tempi del corononavirus e oltre è il nuovo format, ideato da Confartigianato Liguria, che viene dedicato alle micro e piccole imprese per aiutarle a superare gli effetti del coronavirus e costruire insieme la Liguria di domani.

«Il format partirà immediatamente con una grande #callforideas – le idee delle nostre imprese per la Liguria di domani, un’azione di “chiamata” dei nostri dirigenti sul territorio, dei nostri associati e di tutte le imprese liguri per raccogliere spunti e suggestioni realizzabili» – fa sapere Confartigianato Liguria.

«Abbiamo raccolto immediatamente – sottolinea Giancarlo Grasso, presidente Confartigianato Liguria – l’invito dell’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti di costruire insieme la Liguria di domani. Abbiamo naturalmente pronte già alcune proposte, ma chiediamo a tutte le imprese liguri di integrarle, inviandoci le loro idee. Se risulteranno realizzabili le presenteremo volentieri alla Regione Liguria per valutarne la fattibilità».

Le imprese potranno inviare alla seguente email: promozione@confartigianatoliguria.it la loro proposta, sviluppata con un sintetico e realizzabile piano di fattibilità, indicando il livello (nazionale o regionale) e quale settore riguarda (per esempio infrastrutture, burocrazia, lavoro e formazione, promozione etc.).

commenta