Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica ai tempi del coronavirus, il cantautore sanremese Daniele Capozucca pubblica il brano “Andrà tutto bene”

«La canzone è stata scritta tutto d'un fiato ieri notte», racconta Daniele

Più informazioni su

Sanremo. Il brano “Andrà tutto bene”, scritto tutto d’un fiato ieri notte dal sanremese Daniele Capozucca è stato pubblicato sia sul canale YouTube del cantautore sia sul profilo Facebook.

«La canzone tratta il tema del coronavirus, il video è una raccolta di immagini scattate da Antonino Bonomo in una Sanremo deserta».

Gli arrangiamenti sono stati curati dallo stesso Capozucca e Simone Guerrucci, il quale ha suonato la chitarra e realizzato il Mix & il Mastering del brano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.