Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Croce Rossa di Ventimiglia ringrazia la direzione del LIDL di Camporosso

"Con l'aiuto di tutti cerchiamo di aiutare chi sta attraversando un momento difficile"

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Presidente Sergio Rigo e il Consiglio Direttivo della Croce Rossa Italiana desiderano vivamente ringraziare la Direzione del supermercato LIDL di Camporosso, i Cittadini che hanno contribuito e i Volontari per la loro costante e partecipata dedizione per la buona riuscita della colletta di generi alimentari effettuata sabato scorso.

Tutti i generi alimentari raccolti saranno redistribuiti in collaborazione con i servizi sociali alle famiglie del comprensorio intemelio. “Con l’aiuto di tutti cerchiamo di aiutare chi sta attraversando un momento difficile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.