Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“L’analisi della regata”, appuntamento con Marcello Meringolo

Aico e Metasail insieme per tornare in Optimist più forti di prima

Genova. Dopo il grande successo del primo appuntamento, giovedì 2 aprile alle 18 secondo Webinar, frutto della collaborazione tra Metasail e Aico. Un’ora insieme, in diretta con Marcello Meringolo sul tema “L’analisi della regata”.

La regata è un momento di verifica di tutto il lavoro svolto durante le lunghe sessioni di allenamento. Per questo è importante saperne valutare i risultati da tutte le angolazioni e in tutte le fasi di svolgimento:
– Importanza del Pre-Breefing
– Analisi in acqua prima e dopo le prove
– Debreefing a fine giornata
– Analisi nel dettaglio sfruttando al meglio il potenziale del tracking Metasail

«Iscrivetevi ora a questo link. Saremo felici di rispondere alle vostre domande in diretta! Ricordatevi che l’appuntamento è per le 18 per venire incontro a quelli di voi che hanno impegni scolastici nel primo pomeriggio
La partecipazione è gratuita!!! Vi aspettiamo!» – fanno sapere gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.