Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, si reca in caserma perché la moglie non gli fa vedere i figli: multato per aver violato decreto Conte

Per i militari la trasferta ligure non era supportata da una giustificata motivazione

Più informazioni su

Imperia. Si era recato in caserma per denunciare il comportamento dell’ex moglie che gli impediva di vedere i propri figli, ma è stato multato per aver violato il decreto Conte. E’ accaduto oggi ad un 47enne della provincia di Novara che si è messo in viaggio per raggiungere i propri figli. Una volta arrivato davanti alla casa, l’ex compagna gli ha sbattuto la porta in faccia.

A questo punto l’uomo si è rivolto ai carabinieri, che hanno elevato una sanzione da 373 euro (se pagata entro 30 giorni, altrimenti la cifra sale a 533 euro) per aver violato il decreto Conte. Per i militari la trasferta ligure non era supportata da una giustificata motivazione, visto che il decreto prevede spostamenti solo per situazioni di necessità, salute o comprovate esigenze lavorative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.