Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia piange la storica commerciante Maddalena Rovere

Deceduta alla Sant'Anna dopo essere stata dimessa dall'ospedale del capoluogo

Imperia. Si è spenta a 85 anni anni  Maddalena Rovere, storica commerciante del capoluogo titolare del calzaturificio “Le Gemelle”  di via Bonfante, molto attiva nel settore del commercio cittadino, già presidente del Civ NuovoOneglia.

Degente della Clinica Sant’Anna le sue condizioni di salute erano peggiorate nei giorni scorsi. Trasferita all’ospedale di Imperia transitando per il Pronto soccorso, però, era stata nuovamente ricoverata nella clinica dove è deceduta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.