Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, fuori dal suo comune per andare a fare la spesa: multato residente a Ventimiglia

A nulla valgono le giustificazioni di volersi rifornire in un supermercato più economico

Più informazioni su

Imperia. Un cittadino turco residente a Ventimiglia è incorso in una multa da 533 euro per essere stato sorpreso da una pattuglia della Polizia municipale in centro. L’uomo, un 40enne, ha dichiarato agli agenti che era diretto in un supermercato del capoluogo.

Non essendo permesso, però, violare il divieto di uscire dal proprio comune per andare a rifornirsi se non si vive in centri dove non ci sono alternative, ed essendosi recato a Imperia con mezzo privato che costituisce un aggravante, gli è stato elevato un maxi verbale.

A nulla valgono le giustificazioni di voler fare la spesa presso un supermercato più economico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.